Continuando ad utilizzare questo sito accetti i nostri Ternini e Condizioni e cookie policy.

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

MSS Distribution Srl si avvale di corrieri espressi per effettuare le consegne dei prodotti debitamente ordinati dal Cliente all’indirizzo prescelto, oppure presso le officine convenzionate, salvo impedimenti di forza maggiore di cui non è direttamente responsabile.

Al ricevimento della merce, il cliente è tenuto a controllare l`esatta corrispondenza, sia in termini di quantità, che di marca, misura, modello, indice di velocità e di carico, tra quanto ordinato attraverso il sito e quanto consegnato dal corriere.

Qualsiasi difformità nella consegna, deve essere prontamente comunicata ad MSS Distribution Srl per telefono oppure fax oppure email. Resta ben inteso che il diritto alla sostituzione della merce non conforme o, nel caso, lo stesso diritto di recesso, di cui al punto 8, potranno entrare in esecuzione solo se la merce non è stata utilizzata.

Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: MSS Distribution Srl, Via Teramo, 22 - 65121 Pescara,.

La restituzione della merce acquistata deve avvenire dando opportuna comunicazione ad MSS Distribution Srl. La rinconsegna potrà avvenire esclusivamente dopo aver ricevuto il codice di rientro che dovrà essere applicato sul pacco in maniera ben visibile. In caso di mancata apposizione del codice rientro, alcun pacco verrà accettato. Il codice di rientro viene comunicato da MSS Distribution Srl solo dopo la verifica dei requisiti della richiesta di recesso. Non è ammessa nessuna altra procedura per la riconsegna della merce acquistata, compresa quella che prevede la spedizione di riconsegna decisa autonomamente dal cliente.

Se il cliente sceglie la consegna a domicilio e se la stessa non può avere esito positivo per sua assenza, il corriere lascia relativo avviso di passaggio. Il cliente è obbligato a mettersi in contatto con il corriere al fine di concertare la data di riconsegna della merce oggetto dell`ordine. Qualora il cliente non riuscisse a mettersi in contatto con il corriere, dovrà darne comunicazione a MSS Distribution Srl per telefono o tramite email. Trascorsi giorni 10 (dieci) dalla data di primo tentativo di consegna, il corriere restituirà la merce alla società MSS Distribution Srl a carico del cliente per un importo forfettario di € 20 (venti/00).